Home
Cermonia conclusiva Edizione 2015/2016

Convegno internazionale e presentazione progetti

PROGETTARE FUTURO – A cominciare dalla terra. Il valore delle risorse tra identità e tradizione

Lunedì 19 dicembre 2016, presso l’Auditorium INAIL all’EUR, all’interno dei lavori del convegno, si è tenuta la cerimonia conclusiva del Master "CasaClima-Bioarchitettura" 2015-2016, con la consegna dei diplomi ai corsisti.
Al convegno hanno partecipato il Rettore dell'Università LUMSA Francesco Bonini, le direttrici del Master Fiammetta Mignella Calvosa e Wittfrida Mitterer, il Direttore Generale dell'INAIL Giuseppe Lucibello, l’ing. Michele Meschino della Direzione Generale Patrimonio INAIL.
La parte terminale del convegno ha visto la presentazione dei progetti elaborati durante il Master e riguardanti la riqualificazione dell’edificio INAIL in via Ferruzzi Gradi a Roma.
Al termine del convegno sono stati consegnati i diplomi ai 17 professionisti che hanno seguito il Master da gennaio a dicembre 2016.


Il Master "CasaClima-Bioarchitettura" organizzato dall'Università LUMSA di Roma in collaborazione con l'Agenzia CasaClima di Bolzano e con la Fondazione Italiana di Bioarchitettura, ripartirà con il nuovo corso a febbraio 2017.


Info: 
 


 































 
© 2008 Master CasaClima-Bio | Template by Joomla Templates
Banner
Copyright © 2017 Master CasaClima-Bio. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.