Home Sala Stampa
Inaugurazione Mostra "MESTIERE > PROGETTO" PDF Stampa E-mail
Scritto da Ufficio Stampa   
Sabato 13 Giugno 2009 09:34

 

Oltre un centinaio di persone hanno preso parte, venerdì 12 giugno, alla inaugurazione della Mostra di Progetti per la riqualificazione energetica della Scuola Alberto Sordi di via Taggia a Roma.
I progetti, elaborati dagli studenti del Master "CasaClima-Bioarchitettura" dell'Università LUMSA di Roma, sono stati presentati presso la sede del Comune di Roma in via Petroselli 45. Hanno introdotto l'esposizione i direttori del Master, Dott.ssa Wittfrida Mitterer e la Prof.ssa Fiamma Mignella Calvosa, assieme all'Architetto Christian Schaller, supervisore del corso di progettazione, davanti all’Assessore alle politiche per i lavori pubblici e le periferie Fabrizio Ghera, e al Direttore del Dipartimento XII del Comune di Roma Enrico Eliseo.

 

Gli elaborati realizzati sono stati messi gratuitamente a disposizione del Comune di Roma per valutare i prossimi interventi di ristrutturazione della Scuola di via Taggia.

La mostra è visitabile fino al 26 giugno 2009 con gli orari definiti dall'apertura degli uffici pubblici del Comune di Roma.

 

 

 


Alcune immagini dell'inaugurazione alla presenza della Dott.ssa Mitterer (direttrice del Master) e l'Arch. Christian Schaller (supervisore)

 

 

 

 

 

 

 
© 2008 Master CasaClima-Bio | Template by Joomla Templates
Banner
Copyright © 2018 Master CasaClima-Bio. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.