Home
Cermonia conclusiva Edizione 2014/2015
Giornata di studi e presentazione progetti
BIOARCHITETTURA -Progettare, Costruire, Vivere. Dall'edificio passivo all'edificio attivo

Venerdì 11 dicembre 2015, presso la Camera dei Deputati a Roma, nella Sala del Refettorio, si è tenuta la cerimonia conclusiva del Master "CasaClima-Bioarchitettura" 2014-2015, con la consegna dei diplomi ai corsisti.
Al convegno hanno partecipato il  Rettore dell'Università LUMSA Francesco Bonini, l'Architetto della CEI laura Gavazzi,  le direttrici del Master Fiammetta Mignella Calvosa e Wittfrida Mitterer, il Direttore Generale dell'INPS Massimo Cioff, il Coordinatore Generale Tecnico Edilizio dell'INPS Nicola Borraccia, l'Ingegnere esperto di CasaClima Norbert Klammsteiner.
 
Al termine del convegno, che ha trattato i temi del risanamento del patrimonio edilizio esistente, con una particolare riflessione sul patrimonio pubblico e sul tema progettuale affrontato nel Master, ovvero il recupero della sede INPS in via Cesare Beccaria 29 a Roma,  sono stati consegnati i diplomi ai 22 professionisti che hanno seguito il Master da gennaio a dicembre 2015.
 
Il Master "CasaClima-Bioarchitettura" organizzato dall'Università LUMSA di Roma in collaborazione con l'Agenzia CasaClima di Bolzano e con la Fondazione Italiana di Bioarchitettura, ripartirà con il nuovo corso a gennaio 2015. Le iscrizioni sono aperte, con un massimo di 40 posti disponibili.

Info: 
 


 



































 
© 2008 Master CasaClima-Bio | Template by Joomla Templates
Banner
Copyright © 2017 Master CasaClima-Bio. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.